Game of Thrones 8: il nuovo teaser trailer dell’ultima stagione

Come regalo di Natale anticipato, HBO e Sky Atlantic hanno pubblicato il nuovo teaser trailer per la stagione conclusiva di Game of Thrones.

Benché nel trailer non figurino i personaggi noti della serie, 30 secondi bastano e avanzano per convogliare con forza il messaggio: dobbiamo aspettarci una guerra epocale, una lotta che si estenderà fin nell’ultimo angolo di Westeros, senza risparmiare nessuno.

Sulla riproduzione di una mappa dei Sette Regni, infatti, una distesa di ghiaccio si espande da un lato, mentre un’uguale distesa infuocata si estende rapida e violenta dall’altro. I simboli delle tre casate, il lupo degli Stark, il drago dei Targaryen e il leone dei Lannister vengono travolti dagli elementi, anticipando lo scontro senza precedenti che travolgerà ciascuna di loro.

Il lupo e il drago, entrambi schierati sulla zona ghiacciata, si trovano fronteggiati dal leone, avvolto dalle fiamme. Entrambi gli elementi si diffondono fino a scontrarsi violentemente sul centro della mappa; nessuno è al sicuro.

Loading...

Fonte: Digital Spy