Game of Thrones 8: Iain Glein spiega perché potrebbe slittare al 2019

Subito dopo la visione del finale della settima stagione di Game of Thrones tutti ci siamo posti le stesse domande: come farò a vivere senza? Quanto dovrò aspettare per vedere l’ottava stagione? E a proposito di quest’ultima domanda Iain Glein (il nostro Jorah) ha rivelato, in una recente intervista avvenuta al Comic Con di Stoccolma, la data della prima lettura del copione di Game of Thrones 8, prevista per il 9 ottobre. Nulla è trapelato circa la trama.

Iain svela inoltre che le riprese dureranno più del solito dato che tutte le scene verranno girate nello stesso luogo con l’utilizzo di una “troupe” anziché due, il che spiegherebbe perché sono stati stimati circa 10 mesi di produzione delle scene, quasi il doppio del tempo impiegato solitamente.

Intanto Lena Headey ha postato su instagram una foto che la raffigura in compagnia di membri dello staff del Trono di spade; dallo scatto si intuisce che l’attrice ha preso parte alla “prova parrucche” e che quindi ci stiamo addentrando sempre di più nell’atmosfera di Game of Thrones 8.

A proposito della celebre serie tv HBO, avete dato un’occhiata alle 10 morti più brutali dello show?

Fonte: Watchers on the Wall

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.

Loading...