Game of Thrones 8: HBO conferma la finestra di lancio con il nuovo trailer

HBO ha confermato con un teaser trailer la finestra di lancio per l’ottava stagione di Game of Thrones, e cioè durante il mese di aprile 2019. Nonostante il giorno esatto non sia stato ancora confermato, si vocifera in rete che potrebbe essere vicino alla fine del mese, ma niente per ora è confermato.

HBO e Sky Atlantic ospiteranno dunque l’ultima stagione dello show, composto da sei puntate. Ci si aspetta puntate dalla durata maggiore rispetto al passato; addirittura si è arrivati a ipotizzare episodi di due ore ciascuno. Che siano due ore ciascuno o poco meno, saranno sicuramente molto lunghi e ricchi di attenzione per i dettagli; la produzione della serie, infatti è decisa ad ottenere il miglior risultato possibile, per dare l’addio ai fan con la cura che Game of Thrones merita.

E grande cura sappiamo di per certo è stata dedicata anche alla già confermata grande, sanguinosa e complessa battaglia della stagione 8, la più cruenta della serie tv. E possiamo anche aspettarci che tutti gli avvenimenti che condurrano a quest’ultimo, fatale evento saranno in grado di tenerci con il fiato sospeso. Come infatti dichiara il trailer:

Ogni battaglia.
Ogni tradimento.
Ogni rischio.
Ogni lotta.
Ogni sacrificio.
Ogni morte.
Tutto è per il Trono.

Loading...

Fonte: Tv Guide