Game of Thrones 8: gli attori sono già arrivati a Belfast per l’inizio delle riprese

Game of Thrones 8 sembra essere sempre più vicino (anche se la strada è lunga). È ormai certo l’inizio delle riprese a Belfast, e come sempre i fan del luogo tengono gli occhi ben aperti per scovare tutti i membri del cast che arrivano in città. I primi avvistamenti riguardano Nathalie Emmanuel (Missandei) e Liam Cunningham (Davos Seaworth), che hanno assistito insieme ad un incontro di boxe.

Secondo l’occhio attento dei fan, anche Rupert Vansittart (Lord Yohn Royce) sarebbe già arrivato a Belfast.

Lord Yohn Royce

Altri membri del cast sono stati individuati nella zona, tra cui Gwendoline Christie (Brienne) e Jacob Anderson (Verme Grigio). Questa fan, scrive in un suo tweet, di essere a bordo di un aereo per Belfast su cui stanno viaggiando anche i due attori.

Bonus!

Anche Kit Harington si trova a Belfast e ha già ripreso il look di Jon Snow.

Con molta probabilità nelle prossime ore arriveranno altri attori del cast di Game of Thrones 8. Teniamo in considerazione che saranno girate anche alcune scene fake, come hanno confermato gli sceneggiatori dello show, proprio per sviare i fan presenti sul luogo. Quindi alcuni personaggi, potrebbero essere presenti sul luogo esclusivamente per questo motivo.

Sembrerebbe proprio che stia procedendo tutto a ritmo serrato per questa ultima stagione di Game of Thrones, il che ci fa sperare che riusciremo a vedere l’ottava stagione prima di quanto avevamo previsto. A proposito, ecco 19 cose che potrebbero accadere!

Non ci resta che tenere d’occhio i vari social e aspettare novità dai fortunati abitanti di Belfast!

Loading...

Fonte: Wic.net