Game of Thrones 8: fan pensano di aver scoperto l’obiettivo del Re della Notte

Nell’attesa di Game of Thrones 8, i fan si stanno sbizzarrendo con ipotesi e teorie, come quella secondo cui Jon Snow potrebbe essere immortale. Tra le domande che più assillano gli appassionati della serie HBO c’è quella sul vero obiettivo del Re della Notte (di seguito potreste incappare in alcuni spoiler, perciò leggete con cautela).

Nell’ultimo episodio della settima stagione lo abbiamo visto varcare la Barriera a bordo del non-morto Viserion. Ma adesso a cosa mira? Secondo un utente di Reddit il suo vero obiettivo è quello di raggiungere l’Occhio degli Dèi. Per chi non lo sapesse si tratta del luogo sull’Isola dei Volti in cui venne suggellato il Patto tra i Primi Uomini e i Figli della Foresta, e si dice abbia proprietà magiche. Il fan avrebbe scritto: “Fondamentalmente penso che il suo obiettivo finale sia quello di arrivare sull’Isola dei Volti e utilizzare le proprietà magiche del posto per dare vita al suo esercito di non-morti”. Tale teoria viene sostenuta dal fatto che il Forte Orientale – dove il Re della Notte ha attaccato con il drago – è la parte della Barriera più vicina all’Occhio degli Dèi, perciò avrebbe senso che sia stato quello il bersaglio degli Estranei.

A tale teoria si collega quella secondo cui Bran è il Re della Notte. Un altro fan sostiene infatti: “Bran orchestra tutto per portare la pace a Westeros e l’unico modo per farlo è diventare il Re della Notte per far marciare l’esercito di non-morti verso l’Occhio degli Dèi dove distruggerà la magia dei Figli della Foresta. Saranno tutti trasformati in persone sane, esattamente come erano al momento della loro morte”. Cosa ne pensate? Lo sapremo soltanto al debutto di Game of Thrones 8, ma nel frattempo fateci sapere la vostra nei commenti!

Via: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: Seriamente Tv, I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.