Game of Thrones 8: copioni disponibili per gli attori… ma non possono ancora essere letti!

Chi ha tempo non aspetti tempo: l’arrivo di Game of Thrones 8 è previsto per il 2019 e i lavori per quelli che saranno sei ultimi monumentali epiodi sono già iniziati.

C’è però un ma: nonostante tutti i copioni siano finiti e pronti per essere imparati, nessun membro del cast ha potuto ancora dara un’occhiata! “I copioni ci sono, li ho tutti” ha detto Liam Cunningham, Ser Davos Seaworth nella serie. “Peccato che io non possa ancora leggerli!”. Per questioni di sicurezza è infatti necessario aspettare che tutti gli attori principali siano riuniti al momento della prima lettura, cosa che probabilmente accadrà nei prossimi giorni, al termine della quale molti riceveranno l’autorizzazione ad accedere alla copia digitale del loro rispettivo copione. Tutto ciò riporta all’infanzia, quando i regali di natale si accumulavano sotto all’albero e tu eri lì, costretto a sottostare alla regola del guardare-ma-non-toccare fino alla mattina del venticinque di dicembre in quella che sembrava un’attesa infinita, non trovate? Una cosa è certa: noi comuni mortali dovremo aspettare un bel pezzo prima di riuscire ad avere qualche buona anticipazione su ciò che avverrà in futuro nella serie.

Game of Thrones 8
Ser Davos… sul Trono di Spade! Dite che è possibile?

Le riprese di Game of Thrones 8 inizieranno nel corso delle prossime settimane. Nonostante non abbia saputo darci nessuna informazione riguardante la trama, Liam Cunningham ha però voluto rassicurare ogni fan, confermando che la prossima sarà una stagione davvero meravigliosa: “Fino alla scorsa stagione avevamo sei mesi per concludere dieci episodi. Ora abbiamo a disposizione circa il doppio del tempo per concluderne solo sei: ciò significa che possiamo fare molto di più di quanto fatto finora”.

Loading...

Fonte: DigitalSpy