Game of Thrones 8: casting per 7 nuovi personaggi, ecco i dettagli

Abbiamo di recente saputo che le riprese di Game of Thrones 8 non termineranno prima dell’estate 2018, dunque mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo. Di recente è intanto emerso che 7 nuovi personaggi dovrebbero essere inclusi nella nuova stagione, si stanno tenendo i casting secondo quando riportato da Watchers On The Wall.

Uno di questi è un mercenario, descritto come “un tizio dall’aria autorevole, carismatico e un po’ militare”, che dovrà essere “in grado di cavalcare”. È probabile che possa essere collegato a Euron Greyjoy, visto che è stato spedito da Cersei per traghettare la Compagnia Dorata.

Poi la produzione è alla ricerca di una ragazza “sfacciata e attraente” proveniente dal Nord, così come di “un giovane attore espressivo del Nord”.

C’è poi il casting per un “marinaio con l’aria da duro”, che la fonte ritiene possa indicare nuovo spazio agli abitanti delle Isole di Ferro nella prossima stagione. D’altro canto Theon è intenzionato a salvare sua sorella Yara, dunque li rivedremo ancora.

Un altro personaggio che dovrebbe essere incluso è un contadino tra i 25 e i 30 anni, descritto come “un uomo onesto e semplice, che lavora la terra”.

C’è poi la possibilità che Game of Thrones 8 possa esplorare ulteriormente i confini al di fuori di Westeros, visto che si stanno inoltre cercando “due guardie” per le riprese in Spagna.

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.