Game of Thrones 8: cambio di look per Daenerys?

Cambierà look Daenerys Targaryen, il personaggio interpretato da Emilia Clarke, in Game of Thrones 8?

L’attrice ha diffuso una foto su Instagram, sfoggiando un nuovo taglio decisamente più corto del precedente. Come si evince dal testo che accompagna la foto di Emilia, il taglio è stato realizzato dagli stessi stylist che hanno creato la parrucca del personaggio di Daenerys e curato le acconciature del cast nelle precedenti stagioni della serie tv.

Gli hashtag utilizzati a tema Game of Thrones fanno credere che la vedremo con questo nuovo look in Game of Thrones 8, che a breve dovrebbero iniziare a girare, ma potrebbe anche essere uno scherzo di Emilia Clarke per creare un po’ di hype. Nei libri, Daenerys (senz’altro una delle donne più cazzute delle serie tv) utilizza un look molto diverso da quello rappresentato nella serie tv: chissà che, qualora venisse confermata la notizia, non sia un omaggio proprio alla versione cartacea.

Dalla foto non si capisce molto bene l’effetto che avranno, dunque non ci resta che attendere delle immagini con delle inquadrature migliori per dare dei giudizi sul cambio look di Emilia Clarke. Cosa ne penserà Jon Snow? E Jorah? Apprezzeranno il nuovo look della loro Regina? L’ottava stagione di Game of Thrones dovrebbe essere distribuita nel 2019.

Fonte: Instagram

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~, Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaTutta colpa delle serie TV.