Game of Thrones 7: il regista fornisce qualche dettaglio sulla scena di sesso tra Jon e Dany

Game of Thrones 7 si è concluso con una scena che ha diviso a metà i fan: Jon e Dany che fanno l’ammmmmmore. Molti non vedevano l’ora che ciò accadesse perché shippavano da morire la coppia; altri considerano quello che successo semplice fan service. Morale della favola i due sono finiti a letto, e di recente il regista ha fornito alcuni dettagli sulla scena di sesso: “La cosa più importante, per me, era che non fosse in alcun modo volgare, e che il pubblico venisse trasportato emozionalmente da quella scena. È stata girata in maniera molto semplice, con quello sguardo intenso tra loro. Poi un primo piano a Dany, e uno a Jon. Non si è trattato di girare un grande rapporto sessuale, ciò che conta è che facevano l’amore.”

Ecco il motivo per cui la scena di sesso è stata piuttosto “puritana” rispetto ad alcune che abbiamo visto in precedenza (Verme Grigio ne sa qualcosa *coff*). Il regista continua il discorso dicendo: “La vera storia nella storia era in realtà quello che stava accadendo con i loro sguardi: una parte di loro sapeva che non avrebbero dovuto farlo, ma non ne potevano fare a meno. Il destino li ha riuniti e non potevano combatterlo”. Il finale di Game of Thrones 7 è stato l’episodio della serie più visto di sempre.

A proposito di Game of Thrones, abbiamo raccolto quelle che secondo noi sono state le 10 morti più brutali dello show!

Via: EW

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: Seriamente Tv, I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.