Game of Thrones 7: il personaggio di Ed Sheeran è morto?

Il personaggio interpretato da Ed Sheeran nel primo episodio di Game of Thrones 7 ha indubbiamente scatenato strascichi di discussioni e polemiche. A chi ha comunque apprezzato il breve cameo del famoso cantautore britannico, si è contrapposto invece chi non ha gradito la scelta, prendendola come una sorta di inutile idea di marketing. Ma, aldilà delle polemiche e delle preferenze personali, che fine ha fatto il suo personaggio dopo gli eventi visti nelle puntate successive?

Ed Sheeran, come ricorderete, ha interpretato un soldato dell’esercito dei Lannister, che insieme ai suoi commilitoni incrocia per caso Arya Stark. In molti hanno ipotizzato che il personaggio a cui ha prestato i panni si trovasse tra gli sfortunati inceneriti da Dragon nella puntata “The Spoils of War”. In realtà, pare non sia andata proprio così. È lo stesso Ed a parlarne nel corso di un’intervista concessa a MTV News.

L’artista britannico non è effettivamente a conoscenza di cosa sia accaduto al suo soldato ma, vivendo in un mondo in cui i nemici sono dei draghi, dubita sia sopravvissuto a lungo. In ogni caso, ha poi aggiunto, nessuno punta al suo ritorno. Sheeran voleva essere in un cameo, lo ha fatto, se lo è goduto e tutto sommato va bene così. Per la felicità di Maisie Williams, interprete di Arya e sua grande fan. A proposito di Game of Thrones 7, sapevate che nel finale di stagione hanno tagliato una scena?

Fonte: DigitalSpy.com

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: Seriamente Tv, I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.