Friends: se il revival non si fa, è colpa dei ragazzi, parola di Jennifer Aniston

Friends è stata una delle serie tv più amate e seguite, con migliaia di fans che vanno tuttora in visibilio all’idea di poter vedere ancora gli amici del Central Perk. Il sollievo corale seguito al retro-front operato da Netflix sulla decisione di rimuovere lo show dal suo catalogo ne è la riprova. Ma con tutto questo amore da parte dei fan, nuovi e di allora, perché non organizzare un bel revival, perché non girare nuovi episodi?

image
Credits: NBC/Getty Images

La risposta ci viene offerta da Jennifer Aniston che, ospite del programma televisivo The Late, Late Show, ha ammesso che lei, insieme alle ragazze Courtney Cox e Lisa Kudrow, sarebbe entusiasta ed assolutamente pronta a girare nuovi episodi di Friends. Il problema, ha spiegato al conduttore James Corden, sono i ragazzi del gruppo:

Senta, il fatto è che fra noi ragazze diciamo che ameremmo l’idea di rifare Friends, ma i ragazzi, ecco, per un qualche motivo che mi sfugge sembra siano molto meno eccitati all’idea. Quindi, abbiamo deciso che faremo soltanto…un remake di The Golden Girls.

Fan di Friends, voi che ne pensate? Vorreste convincere i maschietti del gruppo a rimettere insieme il gruppo di amici che tanto ci fece appassionare, oppure vi accontentereste anche di guardare le ragazze del Central Perk nei panni delle Golden Girls di Cuori Senza Età? Anche se a dirla tutta, pare che quest’ultima ipotesi della Aniston fosse solo una battuta…

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: