Friends: Elle Macpherson nega di aver rimpianto il suo cameo

La Janine Lecroix di Elle Macpherson non sarebbe mai durata a lungo su Friends dopo che il suo personaggio aveva crudelmente liquidato Chandler con un “blah”, ma dopo le dichiarazioni di Elle sull’essersi pentita del suo cameo di cinque episodi, immaginiamo che molto probabilmente nessuno l’avrebbe comunque invitata di nuovo sul set.

Credits: NBC

La supermodella di 54 anni ha ora negato il pentimento, ma ha ammesso che avrebbe potuto essere “spaventata a morte” dal ruolo se avesse saputo quanto sarebbe stata popolare la serie ancora dopo 20 anni. Elle ha chiarito il malinteso raccontando a news.com.au:

“Non ho mai detto di essermi pentita di apparire in Friends. Quello che ho detto è stato che se avessi saputo quanto successo avrebbe riscosso lo show prima di accettare il lavoro, penso che mi sarei spaventata perché era una serie così iconica e probabilmente non mi sarei sentita all’altezza del lavoro. Per fortuna ho deciso di accettare la parte, ho corso un rischio -anche se non sapevo quanto fosse grande questo rischio- e ho avuto un’incredibile esperienza.”

La star australiana ha interpretato la coinquilina/fidanzata di Joey durante la sesta stagione della sitcom andata in onda nel 1999. Il cameo di cinque puntate si è tuttavia concluso quando Joey è stato costretto a scegliere tra lei ed i suoi amici: Monica e Chandler.

Credits: NBC

In precedenza, parlando del ruolo di Janine, Elle aveva detto:

“Se avessi saputo quanto sarebbe divenuto importante negli Stati Uniti o per quanto tempo sarebbe stato in TV, forse non avrei scelto di farlo. Ci sarebbe stata molta pressione, se consideri la prospettiva di lavorare in una sitcom che continuerà a essere trasmessa per 20 o 30 anni”.

Elle ha anche rivelato che la NBC le offrì più di una semplice storyline, ma lei rifiutò visto che in quel momento viveva a Londra. Alla domanda riguardo la sua partecipazione a una possibile reunion la star ha risposto: “Si, sicuramente”.

E noi speriamo che prima o poi questa reunion ci sarà… è arrivato il momento!

 

Loading...

Via: Digital Spy

Tags: