Friends e Mamma ho perso l’aereo sono collegati: un assurdo dettaglio li unisce!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

I Serializzàti che divorano una serie tv dopo l’altra stanno sempre attenti a non perdersi il minimo dettaglio, e tra gli appassionati di Friends c’è qualcuno che è riuscito a fare una strabiliante scoperta: la serie e il film Mamma ho perso l’aereo (Home Alone in inglese) sono tra loro collegati!

Vi ricordate quando nell’ultima stagione di Friends Monica e Chandler decidono di lasciare il loro appartamento a Manhattan e di trasferirsi in una piccola cittadina fuori New York per crescere il bambino da loro adottato? Di sicuro avrete bene in mente il soggiorno della casa e gli interni, ma quello a cui non avete sicuramente fatto caso è che qualcosa aveva un’aria familiare… E infatti la casa in cui la giovane neo coppia di sposini decide di trasferirsi non è altri se non la casa dei McCallister, famiglia protagonista del film Mamma ho perso l’aereo, la stessa dove Kevin passa il Natale in completa solitudine dopo essere stato dimenticato in seguito alla partenza della sua famiglia per Parigi.

Non ci credete vero? Eppure vi giuro che è così: la vista che si ha dalla finestra della dimora di Chandler e Monica è la stessa di quella presente nella casa McCallister: la prova è la villetta blu situata dall’altra parte della strada.

Ci sono ben 14 anni di tempo che dividono Home Alone e Friends: i produttori di quest’ultima avranno riciclato il set del vecchio film natalizio nella speranza che nessuno si accorgesse che la casa utilizzata per girare le scene fosse la stessa, ma qualcuno dall’occhio particolarmente aguzzo è riuscito a notarlo!

Fonte: Digital Spy

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Klea Filja

The Rain: Netflix rilascia il teaser della nuova serie danese

00The Rain è una serie targata Netflix di produzione danese nata dalla collaborazione...
Leggi tutto