Fox programma una serie comedy basata sullo show Fratelli in Affari

Fratelli in Affari (titolo originale Property Brothers) è uno show televisivo che vede una coppia di fratelli, Jonathan e Drew Scott, lavorare insieme per ristrutturare e vendere case. Va in onda ormai da 13 stagioni ed ha ispirato anche alcuni spinoff e web series. Adesso, giunge l’annuncio ufficiale da parte di Fox: Fratelli in Affari diventerà una serie tv.

La serie in questione non sarà un live show, ma una sit-com dal taglio comico, ispirata alle vicende dei fratelli Scott: il titolo sarà It Takes Two, e vedrà anche qui due fratelli scoprire che unire le forze si rivelerà la chiave per ottenere il massimo del risultato nel mondo del lavoro – sì, sempre nel mercato immobiliare.

Jonathan e Drew Scott saranno produttori esecutivi della serie, e verranno affiancati nella produzione da Jon e Josh Silberman (Living Biblically), anche loro fratelli.

Al momento non ci sono informazioni precise né sul numero di puntate previste né sulla data della premiere; non sono stati nemmeno divulgati nomi per il cast ma immaginiamo che questa volta i fratelli Scott si limiteranno a scrivere gli episodi, restando dietro la telecamera.

Loading...

Fonte: TV Line

Tags: