Fortitude 3 avrà solo quattro episodi e concluderà la serie

Fortitude 3 concluderà lo show e andrà in onda verso la fine di quest’anno. Sky lo avrebbe annunciato nelle scorse ore, dichiarando che il thriller ambientato sull’isola nel mare Glaciale Artico si chiuderà con soli quattro episodi, le cui riprese inizieranno a breve.

Un numero di volti familiari tornerà per la miniserie, tra cui quello di Dennis Quaid, Richard Dormer, Sienna Guillory, Luke Treadaway, Alexandra Moen, Mia Jexen e Bjorn Hlynur Haraldsson, ma c’è da aspettarsi anche nuovi membri del cast dato che due poliziotti di Oslo verranno mandati a Fortitude per indagare sull’omicidio del governatore Erling Munk (interpretato da Ken Stott).

Fortitude ha un’ambientazione davvero suggestiva.

Leggi anche: 10 serie tv che non torneranno nel 2018 e ci mancheranno terribilmente

“Non vedo l’ora di tornare in quei posti”, avrebbe dichiarato Richard Dormer. “Adoro questo mondo. Abbiamo un cast e una troupe brillanti. Tornare a Fortitude è come tornare a casa. Il mio vecchio amico Dan mi sta aspettando, e ha un grande sorriso sulla faccia”. Stando a quanto dichiarato da Sky, Simon Donald avrebbe “creato questo evento speciale di quattro ore” promettendo agli spettatori “il finale perfetto” con Fortitude 3.

Gli ultimi quattro episodi della serie tv andranno in onda su Sky Atlantic nel Regno Unito e in Irlanda, così come in Italia, Germania e Austria.

Loading...

Via: Digital Spy