Fiocco rosa per la Bellissario e il marito Adams (Pretty Little Liars+Suits)

Troian Bellissario, la star di Pretty Little Liars, ha annunciato insieme a suo marito Patrick J. Adams (invece parte della serie Suits) di aver avuto una bambina. L’annuncio è avvenuto tramite i profili Instagram dei neogenitori.

La Bellissario ha scritto:

Non riesco ad esprimere quanto mi senta grata. Sono grata verso le persone che ci hanno protetti, che hanno mantenuto la nostra famiglia al sicuro e hanno rispettato la nostra privacy. Alla nostra famiglia che si allarga con questa benedizione e il suo esponenziale carico d’amore. A mio marito per essermi stato tanto vicino in ogni momento della mia gravidanza e durante la nascita della bimba. E sono grata anche a qualunque tipo di forza del destino che ha portato questa bambina nelle nostre vite. Non potrei essere più orgogliosa di essere la sua mamma. Sono grata per aver portato una nuova bimba in questo mondo, e farò del mio meglio per insegnarle ad essere gentile, forte e qualunque cosa lei vorrà essere.

Adams, dal canto suo, ha scritto:

Il mondo pesa 8 libbre (3,6 kg) in più. Un grazie a tutti coloro che hanno lottato per proteggere la nostra privacy durante questo incredibile e bellissimo momento delle nostre vite. Tutti siamo felici e sani e innamorati di ogni momento. In questo momento, non potrei sentirmi più entusiasta all’idea di aver portato una bimba in questo mondo. Le insegneremo ad essere forte, a dire sempre la sua e a vivere senza paura. Oggi è un giorno del tutto nuovo e un nuovo mondo pieno di coraggio, ed entrambi sono splendidi.

Che dire, ragazzi…congratulazioni e tanti auguri per la vostra bambina!

Loading...

Fonte: Digital Spy