Finn Wolfhard assente ai SAG Awards 2018: ‘Ho avuto l’influenza’

L’influenza in questi mesi invernali ha davvero messo a terra un numero inimmaginabile di persone e anche le star, come il nostro ometto Finn Wolfhard (Mike Wheeler in Stranger Things), non sono di certo potute scampare al virus. Finn, come tutti i fan della serie avranno subito notato, non era presente agli appena scorsi SAG Awards dove lo show che lo ha reso famoso concorreva per due nomination.

“Ho avuto la febbre e non sono riuscito a guarire in tempo per i SAG. Spero vi divertiate tutti! Tifate per noi! ha postato il 15enne su Twitter per spiegare al mondo la causa della sua assenza all’evento.

Anche la collega attrice Nicole Kidman ha contratto il fastidiosissimo virus ma, al contrario di Finn Wolfhard, è riuscita a presenziare all’occasione per portarsi a casa il premio come miglior attrice femminile in un film o in una serie tv, grazie al ruolo di una delle protagoniste in Big Little Lies.

Una grandissima vittoria per la Kidman, dal momento che è la sua primissima statuetta dopo ben dieci anni di nomination ai SAG Awards! “Ho lavorato fino all’una del mattino la scorsa notte ed è stato fantastico, ma avevo l’influenza. Ho avuto qualche difficoltà per essere qui ma ne sono incredibilmente grata.

A proposito di vincitori, se non avete visto l’evento e siete curiosi di conoscerli tutti li trovate qui!

 

Loading...

Via: Entertainment Weekly