Fear the Walking Dead: i fan cominciano a preferirlo alla serie originale

Fear the Walking Dead nasce come spin-off della celebre serie a sfondo post apocalittico, una sorta di prequel se vogliamo in cui si assiste allo scoppio dell’epidemia attraverso nuovi personaggi. Ora siamo giunti alla terza stagione e il recente episodio trasmesso, This Land Is Your Land, è stato di un’intensità tale da far saltare di gioia i tanti fan della serie AMC, molti dei quali adesso cominciano a preferire Fear the Walking Dead allo show originale. Basta guardare i tweet seguenti per rendersene conto.

Un sacco di appassionati non hanno fatto altro che lodare il personaggio di Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey), la quale si è veramente distinta nell’episodio. Vogliamo evitare di fare spoiler, ma c’è una vera e propria evoluzione del personaggio che fino a quel momento era rimasto un po’ anonimo, senza una vera e propria identità.

Il consacrarsi del personaggio di Alicia e il ritmo incalzante di tutta la puntata hanno portato alla luce un acceso dibattito tra gli appassionati: è meglio The Walking Dead o Fear the Walking Dead? Anche noi vi lasciamo con questa domanda, chiaramente molto personale e soggettiva ma anche dimostrazione di come lo spin-off sia assolutamente sulla direzione giusta! A proposito di The Walking Dead, ecco 5 cose che la serie ci ha insegnato riguardo la sopravvivenza!

Loading...

Via: Digital Spy