Un fan di Friends sorprende la fidanzata ricreando la proposta di matrimonio di Chandler a Monica

Se avete visto almeno una volta Friends ricorderete per forza quando Chandler ha chiesto a Monica di sposarlo, nel finale della sesta stagione. Dopo il trambusto causato dal ritorno dell’ex di Monica, Richard, Chandler è entrato nel leggendario appartamento per scoprirlo preparato a regola d’arte per una proposta di matrimonio: inutile ricordare come questo momento abbia suggellato l’amore di una delle più belle coppie della serie.

Un fan di Friends, Adam Fishlock, ha partecipato con la sua fidanzata Claire Brierley al Comedy Central UK’s FriendsFest, dove ha trovato una perfetta replica del salotto dell’appartamento di Monica. La tentazione deve essere stata irrefrenabile: aggiunte luci soffuse, candele e tutto ciò che poteva servire a rievocare il momento della proposta di Chandler, Adam ha chiesto a Claire di sposarlo proprio lì, proprio come il personaggio interpretato da Matthew Perry – e lei ovviamente ha detto sì.

“Adoriamo entrambi Friends e siamo venuti al primo FriendsFest durante il nostro primo mese insieme. Quando ho visto che il FriendsFest era tornato per una terza edizione, sapevo che sarebbe stato il posto perfetto per chiedere a Claire di sposarmi, visto che l’evento significa così tanto per noi” ha detto Adam.

“Il FriendsFest è uno dei nostri primi ricordi insieme, quindi è stato davvero speciale quando ho aperto la porta dell’appartamento di Monica per vedere che era pieno di candele, proprio come nell’episodio di Friends” ha detto invece Claire. “Quando Adam è apparso da dietro l’angolo, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo, non potevo credere che avesse fatto tutto questo per me. È stato un momento così magico, uno di quelli che ricorderemo per sempre!”

Che dire, un matrimonio nato sotto la stella di Friends non può che preannunciarsi pieno di amore e Netflix. Chi non ci metterebbe la firma?

Loading...

Via: Digital Spy

Tags: