Everything Sucks!: In arrivo una nuova serie Netflix ambientata negli anni ’90!

Si narra che ci fu un tempo in cui il computer era un lusso destinato a pochi eletti, la parola streaming non esisteva, i programmi si registravano sulle videocassette e di cellulari nemmeno l’ombra. Era il 1990, Britney Spears cavalcava l’onda del successo e le serie TV venivano chiamate telefilm o, peggio ancora, sceneggiati.

Se percepite la mancanza del vecchio e caro mondo pre-millennials, Netflix potrebbe avere ciò che fa al caso vostro: ambienta nel 1996, Everything Sucks!, nuova teen-comedy originale ambientata nella tranquilla cittadina di Boring, Oregon, sarà disponibile a partire da venerdì 16 febbraio. Protagonisti della serie sono alcuni giovani ragazzi ribelli e disadattati iscritti alla Boring High School appartenenti a due gruppi distinti tra cui non corre buon sangue: il club audiovisivi e il gruppo di recitazione. La serie seguirà le loro tragicomiche disavventure attraverso la vita di tutti i giorni in quelli che sono i complicati anni tra l’infanzia e l’età adulta, vagliando le numerose difficoltà dell’adolescenza qui percepita come un eterno incubo, un enorme limbo senza fine a cui nessuno può sottrarsi in modo rapido o indolore.

Everything Sucks!

Creata da Ben York Jones e Michael Mohan, Everything Sucks! sarà composta da 10 episodi della durata di trenta minuti ciascuno. Nel frattempo, per ingannare l’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata ad alcune delle uscite più interessanti di gennaio e febbraio: siamo certi che riuscirete a trovare qualcosa di vostro gradimento!

Fonte: Entertainment Weekly

 

Loading...

Tags: