Epiphany è il nome della nuova serie thriller dai produttori di Stranger Things

Stranger Things ci ha fatto spaventare ed emozionare, perciò ci aspettiamo grandi cose dalla nuova serie dei suoi produttori Shawn Levy e Dan Cohen, definita come il connubio perfetto tra Stanley Kubrick e Agatha Christie. Si chiamerà Epiphany e sarà incentrata su una casa infestata: un thriller psicologico che vedrà come protagonisti un gruppo di persone reclutate nella magione Gilden Age per risolvere un mistero.

Epiphany sarà scritto da Spencer Cohen (Extinction), che sarà il produttore esecutivo insieme a Shawn Levy, 21 Laps e Anna Halberg, e il pilot sarà diretto da Lee Toland Krieger (The Age of Adaline, Life Sentence) per Warner Bros. Television se lo show andrà avanti.

Nell’attesa che esca questa intrigante serie, chi è che non vede l’ora che torni Stranger Things? La season 2 sarà ambientata un anno dopo il ritorno a casa di Will. Tutto sembra essere tornato alla normalità, ma Will ha purtroppo portato con sé strascichi del Sottosopra e le sue continue visioni ed incubi sono parte di qualcosa di ben più oscuro e pericoloso del Demogorgone.

Stranger Things tornerà su Netflix il 27 ottobre. Per quanto riguarda Epiphany non abbiamo ancora una data d’uscita ma speriamo non tardi ad arrivare, così come qualche dettaglio più sostanzioso.

 

Loading...

Via: ComingSoon