Epic Fail: al via da oggi lo show che ci insegna a NON essere protagonisti sfortunati del web

Avete presente quei video che fin troppo spesso girano su internet, magari condivisi dai nostri amici, che ci fanno ridere perché ai limiti del surreale e talvolta rabbrividire perché il finale non è proprio piacevole? A partire da oggi, 19 novembre, sarà trasmessa Epic Fail: una serie che, con l’ausilio di questi video provenienti da tutto il Mondo, ci insegna come comportarci per non diventare protagonisti sfortunati del web. Lo show andrà in onda in anteprima esclusiva per l’Italia su Blaze (canale 119 di Sky) da oggi alle ore 22:40.

Epic Fail ci farà vedere tutti quei video che raggiungono settimanalmente milioni e milioni di visualizzazioni su Youtube, spesso capaci di farci venire la strana voglia di emularli oppure di tentare qualcosa di altrettanto rischioso. Dall’uomo che abbatte un albero a colpi di mitra a colui che cucina dentro un barile di benzina: questi e molti altri filmati saranno i protagonisti dello show e lo spunto per raccontare al pubblico come comportarsi in situazioni particolarmente complicate e bizzarre. Lo scopo dello show? Evitare che altre persone diventino delle star internazionali di clamorosi fallimenti sul web (e di conseguenza salvare loro la pelle).

Loading...

Nella prima puntata di Epic Fail saranno presenti Scott Konger, intenditore di squali che ci spiegherà come schivare un attacco dei pescioloni nel caso ci trovassimo nella loro vicinanza; Mike Vatalaro, caporedattore del magazine Boat US Magazine, che ci insegnerà come evitare i principali disastri nell’attracco ad un porto; Pharaoh Gayles, componente della tribù Miccosukee di indiani della Florida che ci spiegherà come comportarsi in caso di attacco da parte di un alligatore; e Tim Fitzer, cacciatore di serpenti che ci elencherà le regole da seguire nel caso in cui dovessimo essere aggrediti da un rettile.

Tags: