[Emmy 2017] Stranger Things 2: la colonna sonora sarà una bomba!

Sebbene Stranger Things non abbia vinto nulla agli Emmy 2017, la serie targata Netflix è comunque apprezzatissima da pubblico e critica. E questo i fratelli Duffer lo sanno. Allo stesso modo apprezzata è stata la colonna sonora della prima stagione, un vero e proprio tributo a hit degli anni ’80 come Should I Stay or Should I Go, Africa e Heroes. Se avete – come me – apprezzato da morire la soundtrack, sarete assolutamente felice di sapere che, a detta degli showrunner, quella di Stranger Things 2 sarà addirittura migliore. Al momento non sappiamo quali canzoni saranno presenti nella colonna sonora, ma i fratelli Duffer avrebbero dichiarato che i compositori Kyle Dixon e Michael Stein si sono oltremodo superati in questa occasione. “La loro musica in questa stagione pensiamo sia ancora migliore”.

Nel corso degli Emmy 2017, nel backstage, i Duffer hanno inoltre affermato che stavolta Eleven dovrà affrontare qualcosa di ancora più terrificante del Demogorgone: l’adolescenza. Uno dei due, Ross Duffer, ha riferito che “El sarà messa su una montagna rossa di emozioni quest’anno”. Ha poi fornito qualche dettaglio sul suo ritorno: “La nostra eroina psicocinetica si presenterà ai suoi amici con i capelli e con la capacità di formulare frasi intere”.

E noi non vediamo l’ora di vederla, anche se sappiamo che potrebbe non essere presente nei primi episodi. Vi ricordiamo che Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix dalla fine di ottobre.

Loading...

Via: TVLine, BuzzFeed