[Emmy 2017] Big Little Lies 2: “Sarebbe fantastico farla”, dice il regista

Big Little Lies è stata protagonista agli Emmy 2017, sia grazie alla profonda e intrigante storia raccontata che per l’ottima recitazione degli attori che ci hanno lavorato. E il regista, Jean-Marc Vallée, sembra pronto a prenotare un viaggio di ritorno a Monterey. La serie tv di HBO è (o era?) destinata a una sola stagione, ma Big Little Lies 2 sembra più vicina che mai adesso che lo show ha fatto incetta di premi. L’emittente televisiva non ha mai mostrato disinteresse d’altronde, e il presidente Casey Bloys ha ammesso nel mese di luglio di aver contattato l’autrice del romanzo, Liane Moriarty, per chiederle di “trovare un’idea” per una nuova eventuale stagione. Vallée, tuttavia, è sempre stato riluttante riguardo alla season 2, dichiarando con fermezza che “non ce n’è alcun motivo”.

Sembra però che anche lui abbia cambiato idea. “Sono esattamente come il pubblico, queste ragazze e ogni altra persona. Sarebbe fantastico riunire il team e fare una nuova stagione”, avrebbe affermato il regista nel backstage degli Emmy 2017, dopo che Big Little Lies si è aggiudicata ben otto premi. “La faremo tutti insieme?”, ha aggiunto. “Vedremo”.

Sarebbe interessante assistere a una nuova storia, che sappia tenerci incollati allo schermo come ha saputo fare finora.

Loading...

Via: TVLine