Emilia Clarke ci dà un taglio: ora sfoggia un audace pixie cut!

Per la nostra amata Madre dei Draghi, Emilia Clarke, quest’ultimo è stato un periodo pieno di cambi radicali. Dopo l’estremo saluto a Game of Thrones, ha rivoluzionato il suo look con un pixie cut audace e molto corto, riprendendo il biondo come colore dominante.

Emilia, anche questa volta, ha deciso di farcelo sapere tramite social pubblicando una foto sul suo profilo Instagram:

“Io: Sto pensando a quando Gwyneth e Brad hanno avuto lo stesso taglio di capelli. @Jennychohair: Anch’io!”

Inoltre è possibile vedere l’intero momento del taglio in un video time-lapse pubblicato sul profilo Instagram dell’hairstyle Jenny Cho:

LEGGI ANCHE: 19 cose che potrebbero accedere in Game of Thrones 8

Il nuovo taglio di capelli è l’ultimo di una serie di cambiamenti che ha avuto la nostra star di Game of Thrones. Di fatto, ha indossato una parrucca biondo ghiaccio nello show sin dalla prima stagione, ma si è tinta i capelli castano biondo alla fine dello scorso anno. Prima ancora, si era tagliata i capelli a media lunghezza per il suo ruolo in Solo: A Star Wars Story.

Inoltre, circa una settimana fa, ha mostrato su Instagram il suo nuovo tatuaggio: tre piccoli draghi disegnati sul polso, un gesto dedicato all’interpretazione della Regina Targaryen, un ruolo che le rimarrà sempre a cuore. Il tatuaggio è particolarmente sentimentale considerando che l’attrice ha concluso pochi mesi fa le riprese dell’ultima stagione della serie HBO.

Sicuramente non mancherà di stupirci ancora. Chissà quale sarà il prossimo look della nostra stravagante Emilia Clarke.

Fonte: Digital Spy

 

 

Loading...