Ellen Pompeo: “Una volta James Toback mi chiese di spogliarmi in un film”

Ellen Pompeo si aggiunge alla lista di attrici che hanno subito molestie sessuali da parte del regista James Toback. La protagonista di Grey’s Anatomy racconta la sua spiacevole esperienza nel corso di un’intervista condotta da USA Today. “Avevo occasione di incontrare James Toback in un luogo pubblico e ho portato con me il mio amico Tony. A lui non è piaciuto affatto, potevo dirlo istantaneamente. Il mio amico ci ha lasciati soli per un minuto e in quel momento non mi ha chiesto se volessi spogliarmi in un film. E io ero tipo ‘Ma sei serio? Il mio amico ci lascia per 30 secondi e tu mi chiedi una cosa del genere?'”, ha raccontato Ellen Pompeo.

La “nostra Meredith” è l’ultima a presentare accuse simili al noto regista, aggiungendosi a Selma Blair e Julianne Moore giusto per citarne un paio. Un po’ di giorni fa abbiamo letto anche la testimonianza di Rachel McAdams, che potete trovare QUI.

Come detto più volte il caso Weinstein ha fatto da apripista, e volti noti del mondo hollywoodiano sono adesso sotto accusa per molestie fatte negli anni precedenti, rimaste sepolte per troppo tempo. Tra questi si annovera Kevin Spacey, e qui trovate tutti gli uomini che lo hanno accusato per molestie sessuali.

Via: EW

Loading...

Mettete il like alla pagina: Prendi me, Scegli me, Ama me.