Ellen Page ha detto sì: l’attrice ha sposato Emma Portner a sorpresa!

Can’t believe I get to call this extraordinary woman my wife

E’ così che, mercoledì scorso, Ellen Page, attrice hollywoodiana nota per film come Juno, Inception, Flatliners, ha dichiarato al mondo intero di essersi sposata con la sua ragazza, Emma Portner. Ha postato infatti alcune foto di loro due insieme, tra cui quella delle loro mani con le fedi nuziali, accompagnate da quella frase come didascalia.

Portner ha risposto con un altro post su Instagram, in cui afferma:

I get to call this incredible woman MY WIFE! @ellenpage I LOVE YOU!

Due stupende dichiarazioni d’amore per cominciare nel modo migliore il nuovo anno. E le reazioni dei fan sono state a dir poco positive. Nonostante sia stata una grande sorpresa e non si sappia molto di quando il matrimonio sia avvenuto, in molti non hanno tardato a congratularsi con la coppia.

Alcuni lo hanno scritto scherzando sul fatto che Ellen Page non sia più “sul mercato”, come Sam Montgomery che scrive: “Tough way to find out I am not married to Ellen Page“; altri invece lo considerano come il perfetto inizio di un anno ricco di positività per la comunità LGBT, come Kacosta che afferma: “Ellen Page got married y’all this is such a gay year and it’s only Jan 3“.

Si può dire, quindi, che la notizia sia stata presa per il verso giusto, nonostante il fatto che le due donne ci abbiano tenuto all’oscuro di tutto fino a nozze avvenute.

E noi non possiamo fare altro che accodarci alle migliaia di congratulazioni per Ellen e Emma! Auguriamo loro una  vita piena di meraviglie! 

 

Loading...

Fonte: BuzzFeed