Prohibited: iniziata la produzione della nuova soap-opera di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder, l’attore di The Vampire Diaries su cui molte ragazze serializzàte avranno fanno un pensierino almeno una volta, e la sua dolce metà Nikki Reed stanno lavorando allo sviluppo di Prohibited, soap-opera nata dalla collaborazione tra la Rare Birds Productions di loro proprietà e la Warner Bros. Television. La CW, che per ben otto anni ha ospitato il teen-drama incentrato sulle vicende dei fratelli Salvatore, ne ha recentemente iniziato la produzione.

La storia è quella di Amelia Jones, giovane quanto caparbia ladra che decide di abbandonare la strada della criminalità voltando definitivamente pagina trasferendosi a Bourbon Country. Come prevedibile, pace e serenità non dureranno troppo a lungo e le cose per Amelia si faranno complicate quando le sue due sorelle le chiederanno aiuto per orchestrare il colpo più grosso e pericoloso delle loro vite: svaligiare la cassaforte del Kentucky Derby. Una vera e propria impresa che, se portata a buon fine, garantirebbe loro non soltanto ricchezza, ma anche la fama di essere donne temibili in un paese in cui è la dominazione maschile a prevalere. La ragazza si troverà dunque bloccata nel mezzo, fortemente combattuta tra il fascino del richiamo del suo passato da fuorilegge e la nuova tranquilla vita ancora soltanto al via.

La scrittura di Prohibited è stata affidata a Jesse Lasky, già autore delle ultime tre stagioni di Revenge e, più recentemente, di Code Black.

Fonte: Deadline

 

Loading...

Metti Mi Piace alle pagine: The Humor Diaries, Damon Salvatore life bites – pillole di vita, HIC ET NUNC. ϟ