Dragon Con 2017: la regina dei cosplayer è una nonnina di 85 anni vestita da Lady Olenna

Chi lo ha detto che ad una certa età non ci si possa più divertire? Questa incredibile nonnina ci mostra la sua passione per Game of Thrones e la sua fantastica autoironia. Si è presentata al Dragon Con 2017 (Atlanta) nei panni di Olenna Tyrell (interpretata da Dame Diana Rigg), sul suo speciale “trono di spade a rotelle”, rubando la scena a tutti gli altri partecipanti!

La simpatica signora, oltre ad essersi acchittata alla perfezione con il costume, ha attirato l’attenzione anche per il cartello che portava con sé: “It was me” (“Sono stata io”), riferendosi chiaramente – SPOILER – alla scena della settima stagione, nella quale Olenna confessa a Jaime Lannister di aver ucciso Re Joffrey (presto, qualcuno avverta Cersei!).

Da subito il web si è riempito di sue foto – molto cinguettate -che ci hanno letteralmente fatto innamorare di questa donna. Senz’altro si sarà prestata per una marea di scatti al Dragon Con 2017! A proposito della celebre serie targata HBO, avete letto la teoria secondo cui Jon Snow potrebbe essere immortale?

FONTE: EW

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: Seriamente Tv, I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.