Downton Abbey: il film che farà da sequel alla serie ha una data di uscita

Downton Abbey è pronta a riaprire le sue porte al pubblico.

Dopo la chiusura della serie televisiva, i fan si erano mobilitati in massa per cercare di ottenere almeno un film che continuasse a raccontare le storie da loro amate per 5 anni.

Focus Features ha annunciato che il film, sequel della fortunata serie, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 20 settembre 2019; il rilascio internazionale, invece, è stato fissato per il 13 settembre. Questo fa ben sperare anche per una release italiana. Vi terremo aggiornati, tranquilli!

Il presidente di Focus Peter Kujawski ha dichiarato:

“Da quando la serie è finita, i fan di Downton Abbey aspettano da tempo di vedere il prossimo capitolo della famiglia Crawley.  Siamo entusiasti di far parte di questo incredibile gruppo di registi, attori e artigiani, guidati da Julian Fellowes e Gareth Neame, nel riportare il mondo di Downton Abbey sul grande schermo il prossimo settembre.”

Tutto il cast originale è pronto a tornare per il film, che è in produzione da questa estate, sceneggiato dal creatore della serie Julian Fellowes. Il regista della pellicola sarà Brian Percival, che ha diretto l’episodio pilota della serie nel 2010.

Neame ha dichiarato in un’intervista:

“Il copione di Julian affascina, emoziona e intrattiene, e nelle mani di Brian Percival miriamo a offrire tutto ciò che si spera Downton Abbey possa offrire al grande schermo.”

L’appuntamento per il thè è, quindi, fissato per settembre 2019.

 

Loading...

Fonte: TvLine