Doom Patrol: trailer e data di lancio per la nuova serie targata DC

DC Universe, il servizio streaming della nota casa produttrice DC Entertainment sta già preparandosi al lancio nel prossimo anno, con i nuovi contenuti per i suoi utenti. Uno di questi, ormai è confermato, sarà la serie dedicata a Doom Patrol, i cui protagonisti hanno già fatto la loro comparsa ne DC Titans, come la bizzarra famiglia a cui Best Boy apparteneva, prima di decidere di unirsi al gruppo di Raven e compagnia.

Proprio sul profilo Twitter di DC Universe è stato condiviso l’annuncio, con data di lancio confermato negli Stati Uniti per il 15 febbraio 2019:

Il cast di Doom Patrol comprende Timothy Dalton nei panni del leader del gruppo, The Chief; Brendan Fraser (The Mummy) interpreterà Robotman e Matt Bomer (Magic Mike) vestirà invece i panni di Mr. Negative; a completare il gruppo, April Bowlby sarà Elasti-Woman, Diane Guerrero interpreterà Crazy Jane e Joivan Wade darà vita a Cyborg. L’antagonista Mr. Nobody verrà invece interpretato da Alan Tudyk (Rogue One: a Star Wars Story).

Insieme alle belle immagini condivise su Twitter, la premurosa DC ha anche pubblicato un trailer:

Oltre a Titans e Doom Patrol, il servizio DC Universe ha in programma di produrre anche delle serie dedicate a Swamp Thing e Stargirl, previste sempre per il 2019. Sarà l’anno degli eroi!

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: