Doctor Who: lo speciale natalizio sarà “divertentissimo” secondo Pearl Mackie!

Siamo già pronti al fatto che lo speciale di Natale di Doctor Who di quest’anno sarà molto toccante: Pearl Mackie, che interpreta la companion Bill Potts, ci aveva già avvertiti che faremmo meglio ad avere una scatola di fazzoletti pronta per il momento in cui diremo addio al Dodicesimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi. Per fortuna è la stessa attrice ora a “tranquillizzarci”, avendo parlato in un’intervista di come l’episodio sarà anche “divertentissimo”!

“Ci sono due Dottori, o meglio tre Dottori al suo interno, tecnicamente, no?” ha detto, parlando del già preannunciato incontro tra i Dottori di Capaldi e di David Bradley, e ovviamente della rigenerazione con le fattezze di Jodie Whittaker. “C’è Peter nei panni del Dodicesimo Dottore, che è disperato perché non vuole rigenerarsi, e poi incontra il Primo Dottore, interpretato da David Bradley, che è assolutamente fantastico”.

“La dinamica che c’è tra loro due è così divertente. È grandioso. La loro dinamica insieme fa morire dal ridere”. Dalla serie: come se già non avessimo abbastanza hype per questo episodio!

Non dimentichiamo comunque che ci saranno momenti molto toccanti: in un attimo dovremo salutare per sempre non solo Peter Capaldi, ma anche Pearl Mackie e lo showrunner Steven Moffat. Cosa dovremmo aspettarci quindi, nel complesso? “È un episodio adorabile e molto natalizio” ha promesso Pearl nella stessa intervista, “E c’è la neve, e ci sono due TARDIS, e ci sono io! È molto emozionante”.

Loading...

Via: Digital Spy