Doctor Who: Peter Capaldi è comparso sul set di Sherlock vestito da Dottore (per una foto)

L’idea che Sherlock e Doctor Who esistano nello stesso universo è spiegabile attraverso quel Wibbly Wobbly Timey Wimey un po’ alla base di qualsiasi discorso si possa fare sulla serie dedicata al Dottore. Una frase intraducibile in italiano, usata perlopiù per spiegare, senza dare effettivamente una spiegazione, alcuni buchi nella trama generale. Potremmo definirli “capricci del tempo”, o qualcosa del genere. Ma per la gioia dei fan #WhoLock non c’è più bisogno di viaggiare di fantasia, giacché il dodicesimo Dottore Peter Capaldi ha fatto una capatina nel nostro appartamento di Sherlock, a Baker Street. La visita risale allo scorso anno.

Purtroppo il crossover si è realizzato soltanto dietro le quinte ma, come potete vedere nello scatto seguente, Capaldi ha effettivamente vestito i panni del Doctor Who sul set di Sherlock. La regista e produttrice Rachel Talalay avrebbe condiviso la foto sul proprio account Twitter.

Inutile dire che un crossover vero e proprio sarebbe il sogno di tantissimi fan, ma nel frattempo possiamo attendere l’arrivo del nuovo Dottore, donna per la prima volta, che si è mostrata in una prima immagine ufficiale nei giorni scorsi. A proposito di Doctor Who, siete entusiasti della scelta di dare spazio a una protagonista donna oppure siete tra coloro che l’hanno contestata? In questo articolo vi diciamo la nostra opinione al riguardo.

Via: Digital Spy

Loading...

Metti Mi Piace alle pagine: Sherlock Italy e Dr Who Italy