Doctor Who 11: in arrivo un episodio speciale per Capodanno

Non si può dire che il Dottore di Jodie Whittaker non abbia portato un bel po’ di cambiamento: dopo l’incredibile successo di ascolti del debutto, la Barbie dedicata e la statua con tanto di ambientazione al famoso Museo delle Cere Madame Tussauds, il Signore del Tempo in gonnella si appresta a registrare un nuovo cambiamento: l’emittente BBC ha infatti dichiarato che, diversamente dal solito, l’episodio speciale di Natale non verrà realizzato.

Credits: BBC

Gli showrunners della serie avevano infatti già dichiarato che, secondo loro, la tradizionale puntata natalizia di Doctor Who era un concetto ormai senza più smalto. Nessun problema, però, perché se il Dottore non ci terrà compagnia mentre scartiamo i regali sotto l’albero, lo farà quando ci staremo facendo gli auguri per un buon 2019: è stato confermato, infatti, un episodio speciale per Capodanno, della durata di un’ora.

La sinossi divulgata dalla rete dice:

Mentre il nuovo anno inizia, un terribile male si perpetua, attraversando i secoli della storia della Terra. Mentre il Dottore, Ryan, Graham e Yaz tornano a casa, saranno in grado di sconfiggere la minaccia al pianeta Terra?

Non c’è che dire, Dottore, l’aspettiamo per il primo di gennaio! Ma faccia attenzione, perché siamo soliti dire che chi combatte contro i nemici della Terra a Capodanno…

Loading...

Fonte: Screen Rant