Dietland: Julianna Margulies tra i protagonisti della nuova serie AMC

Julianna Margulies tornerà presto sul piccolo schermo prendendo il ruolo di uno dei protagonisti di Dietland, la nuova serie TV targata AMC. L’attrice, vincitrice di numerosi premi Emmy, è nota per aver interpretato Alicia Florrick in The Good Wife, show CBS che si è concluso lo scorso anno.

Dietland sarà ambientato nel mondo dell’industria cosmetica e seguirà la storia di Plum Kette, una donna obesa che si prepara a una delicata operazione chirurgica per perdere peso prima che il suo mondo venga stravolto da due fazioni femministe rivali tra loro. Plum dovrà dunque decidere da che parte schierarsi e scegliere se essere una rivoluzionaria quando la “guerra dei sessi” diventa reale.

In tutto questo, la Margulies vestirà i panni di Kitty, ambiziosa direttrice di una rivista cui mondo viene gettato nel caos nel momento in cui un’organizzazione terroristica femminista inizia a puntare le persone a lei vicine. Privata del suo potere mediatico, Kitty dovrà muoversi in un complicato e pericoloso mondo senza regole.

Nella nuova serie TV troveremo anche Erin Darke (Good Girls Revolt), ma cui dettagli sul suo ruolo non sono stati ancora divulgati. Ulteriori informazioni sono attese dunque prossimamente, compresa la data della première, al momento non ancora nota.

Loading...

Fonte: SpoilerTV