Devil May Cry: confermata una serie animata, dal produttore della serie Castelvania targata Netflix

È confermato: Adi Shankar, il produttore esecutivo della serie animata Castelvania, disponibile nel catalogo della piattaforma Netflix, si sta occupando dello sviluppo di una nuova serie animata dedicata al franchise del noto videogioco, Devil May Cry. Shankar ha dichiarato di aver acquistato i diritti per la trasposizione della saga, di modo che “Hollywood non la rovini”. Probabilmente, si riferisce alle libertà creative che generalmente le grandi produzioni cinematografiche si prendono nei loro adattamenti di vicende tratte da altri medium, e nello specifico alle produzioni tratte da altri titoli Capcom, come ad esempio la saga di Resident Evil.

Shankar ha anche confermato che le serie animate di Devil May Cry e Castelvania si incroceranno, in quello che lui stesso definisce “l’universo di contrabbando”. Con questo termine, si riferisce a tutte le sue produzioni, anche precedenti, non ufficiali, che gli hanno fruttato una certa notorietà, come i cortometraggi dedicati a Venom, The Punisher, Judge Dredd e i Power Rangers.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su questa nuova serie animata dedicata a Devil May Cry; nel frattempo, ecco un’immagine condivisa da Shankar stesso sul suo profilo Twitter:

Loading...

Fonte: Polygon