DC Universe: nel prossimo crossover Barry e Iris si sposeranno?

Le tradizioni sono tradizioni e in quanto tali vanno onorate: ciò significa che anche quest’anno vedremo un crossover del DC Universe che coinvolgerà Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow e delle Leggende ha promesso grandi cose: “Abbiamo puntato su un’idea che penso sia davvero enorme e che presenterà diversi momenti fortemente emotivi. Anche i più accaniti fan dei fumetti apprezzeranno in modo particolare”.

L’ultima volta che gli eroi del DC Universe si sono riuniti nello stesso tempo e luogo hanno dovuto fronteggiare l’arrivo dei Dominatori, non senza fatica. Quest’anno a quale tipo di minaccia andremo incontro? Cosa dovremmo aspettarci? A detta di Grant Gustin, che rivedremo presto sfrecciare per le strade di Central City nei panni di Flash, nulla di troppo drammatico: “Quando si parla di DC crossover le persone tendono sempre a pensare al peggio, ma non è scritto da nessuna parte che gli eventi che ci vedranno nuovamente coinvolti tutti insieme debbano per forza essere negativi, anzi! Per questa volta spero in qualcosa di molto più leggero e divertente!”.

Melissa Benoist, star di Supergirl, ha successivamente rivelato che i fatti davvero importanti saranno principalmente due, uno dei quali renderà felici moltissimi fan.

DC crossover
Grant e Melissa, visti recentemente insieme anche nelle puntate musical crossover delle rispettive serie.

Che il suo sia un chiaro riferimento al tanto atteso matrimonio tra Barry e Iris?

Loading...

Fonte: Digital Spy