David Letterman: il nuovo show arriva su Netflix la prossima settimana, ecco il trailer

Il celebre presentatore televisivo David Letterman tornerà presto sul piccolo schermo e lo farà con uno show totalmente inedito che verrà trasmesso in onda in esclusiva su Netflix! La popolare piattaforma ha infatti pubblicato oggi il primo trailer del programma che, in maniera simile al famoso David Letterman Show, proporrà interviste dallo stile molto informale a personaggi noti dello spettacolo e non solo. Tra quelli annunciati troviamo infatti Barack Obama, Tina Fey, George Clooney, Jay-Z, Howard Stern e Malala Yousafzai, che appariranno ognuno in uno dei sei episodi previsti per la prima stagione.

Il primo ospite sarà l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ritroveremo nell’episodio di esordio che verrà pubblicato il prossimo 12 gennaio anche in Italia. Ma bisognerà avere pazienza prima di vedere le altre puntate, visto che è prevista una pubblicazione a cadenza mensile fino a giugno. Ogni episodio avrà una durata di 60 minuti e, oltre all’intervista con l’ospite di turno, includerà i soliti monologhi su argomenti di attualità che da sempre contraddistinguono lo stile del presentatore e altre sorprese.

Lo show si intitolerà semplicemente “Non c’è bisogno di presentazioni” per cui David Letterman riceverà un compenso super di 2 milioni di dollari per ogni episodio. Un investimento dunque importante da parte di Netflix che prova così a variare la sua già ampia offerta televisiva, puntando su uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo, specialmente negli Stati Uniti.

Loading...