Daredevil 3: annunciata la data d’uscita con un teaser trailer!

Daredevil is back! Dopo mesi e mesi di silenzio, Netflix annuncia ufficialmente la data di uscita della nuova stagione per il 19 Ottobre con un trailer tenebroso in cui appare Matt Murdock (Charlie Cox) col suo ineguagliabile stile da diavolo dannato.

Dopo due anni dalla distribuzione della 2 stagione, arriva la terza di quella che è stata la prima serie Marvel ad aver posto le basi della miniserie The Defenders, uscita l’estate scorsa e dedicata alle imprese eroiche dei quattro giustizieri Jessica Jones (Kristen Ritten), Luke Cage (Mike Colter), Iron Fist (Finn Jones) e Daredevil (Charlie Cox) – i quali si alleano per salvare New York City da un nemico comune, la Mano.

Infatti sarà proprio da lì che Daredevil 3 riprenderà la storia del nostro amato avvocato/paladino di Hell’s Kitchen che, nell’ultima puntata, stava rischiando di lasciarci le penneMa il nostro eroe non demorde: il male non è ancora stato sconfitto, la città ha bisogno di lui e come riferisce egli stesso – insanguinato e oscurato – nel trailer:

Puoi soffocare il male, ma troverà un modo per tornare ancora più forte”.

Sicuramente. Come lo stesso Daredevil.

Loading...

Quanti di voi stanno aspettando con ansia la nuova stagione? Curiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi?