Chilling Adventures of Sabrina: un nuovo trailer per Salem

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per Chilling Adventures of Sabrina, in cui facciamo la conoscenza del gatto Salem.

Chi ricorda la sit-com originale da cui questa nuova serie è tratta si stupirà di trovare un Salem piuttosto diverso: già dal primo trailer si capiva che non avremmo dovuto aspettarci niente di simile al micio chiacchierone in versione pupazzo, che tanto ci fece ridere con i suoi buffi comportamenti. Nel trailer che vi proponiamo qui di seguito, però, noterete che ogni minima traccia di dubbio in tal proposito è stata spazzata via:

Nel breve video, vediamo Sabrina nella sua stanza, udire una voce spettrale che la chiama per nome. Subito dopo, una creatura non di questo mondo si mostra brevemente a lei, per poi prendere le sembianze del micio nero. Niente peluche petulante, insomma, questo Salem si preannuncia anche un tantino inquietante e scommettiamo che ci riserberà più di uno spavento. E siamo comunque felici di averlo in qualunque versione purché felina, se ripensiamo che abbiamo rischiato di vedere il sinuoso gatto nero rimpiazzato da un cane (amiamo i cani, ma Salem è un gatto!)!

Voi che ne dite? Vi incuriosisce questa nuova veste nell’amico di Sabrina?

Fonte: Digital Spy

Loading...

Tags: