Chilling Adventures of Sabrina: che ruolo avrà Harvey nello special di Natale?

Ci siamo Serializzati, ormai manca pochissimo allo speciale di Natale della serie Chilling Adventures of Sabrina. L’appuntamento è per giovedì 14 dicembre.

Attenzione, prima di continuare la lettura, voglio avvisare che questo articolo potrebbe contenere spoiler.

Lo spirito del Natale entrerà nella serie in una maniera davvero singolare, dai tratti decisamente spaventosi. L’interrogativo che un po’ tutti i fan si pongono in questi giorni è: “Cosa accadrà a Sabrina e Harvey?”

Leggi anche: CHILLING ADVENTURES OF SABRINA: RILASCIATO IL TRAILER DELLO SPECIALE NATALIZIO

Diciamocelo chiaramente, sarebbe difficile tornare ad avere un rapporto sereno dopo che la tua ragazza è diventata una strega e ti ha costretto ad  uccidere il tuo amato fratello divenuto zombie. Cosa farà Harvey nello speciale di Natale? Ricordiamoci che i due si sono detti addio con un bacio durante l’ultimo episodio, bacio che sapeva di addio definitivo.

“La relazione tra Harvey e Sabrina non è più la stessa” ha rivelato Ross Lynch, l’attore che presa il volto ad Havrey Kinkle ai microfoni di TvLine.

“Non passano molto tempo insieme. Io ci sono, ma il mio ruolo è piuttosto marginale. Non c’è molto per me in questo speciale a causa di queste circostanze”.

Tuttavia, Ross Lynch assicura che i fan apprezzeranno lo speciale di Natale anche se non sarà presente la connessione iniziale tra la protagonista e il suo, ormai, ex fidanzato. Promette, inoltre, che questo episodio sarà difficile da dimenticare.

Kiernan Shipka, attrice protagonista della serie, aggiunge: “L’episodio è davvero meraviglioso ed emozionante, dedicato totalmente alle vacanze natalizie. Ovviamente lo show non sarebbe il nostro se non fossero presenti demoni, e ci sono, letteralmente”.

L’attesa è ancora più grande dopo queste piccole anticipazioni, Netflix non ha rilasciato ancora l’orario, ma presumibilmente sarà intorno alle 9:00 del mattino.

Ricordatevi, solo due giorni ci separano da questo eccitate episodio della serie Chilling Adventures of Sabrina. Tenetvi  pronti con la copertina, la tazza di cioccolata calda e il vostro maglione natalizio preferito, e l’accesso a Netflix.

Loading...

Fonte: TvLine

Tags: