Chilling Adventures of Sabrina: le novità in serbo nello speciale di Natale, e nella stagione 2

Netflix ha divulgato qualche nuova informazione riguardo la serie tv Chilling Adventures of Sabrina. Nella fattispecie, ha pubblicato le premesse per la trama dello speciale natalizio A Midwinter’s Tale, e ha anche confermato nuovi personaggi fissi per la seconda stagione dello show.

Partiamo con l’episodio di Natale, disponibile per lo streaming dal 14 di dicembre. La sinossi divulgata da Netflix ci fa capire che vedremo una Sabrina inaspettata, anzi, proprio un’altra Sabrina:

Nel nostro speciale festivo, vedremo Sabrina com’era quando era solo una vivace frugoletta. E proprio mentre la Chiesa della Notte sta festeggiando il Solstizio d’Inverno, Sabrina non si trattiene dal chiedere a Babbo Natale qualcosa di davvero speciale.

Ad interpretare la giovanissima Sabrina non sarà Kiernan Shipka, ma Grace McKenna (Designated Survivor).

Mckenna Grace attends Variety's annual Power of Young Hollywood at Sunset Tower Hotel
Credits: Getty Images

Novità anche per la seconda stagione, dicevamo, ed ecco cosa conferma Netflix: gli attori Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre si uniranno al cast come personaggi fissi. Denisof interpreterà Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell. La descrizione del personaggio lo dipinge come un uomo “di bell’aspetto e affascinante, che ritorna a Greendale dopo un periodo di lavoro all’estero nelle fila di Medici Senza Frontiere, e che non si aspetta di trovare la sua ragazza posseduta dalla diavolessa Madam Satan.”

Alexis Denisof
Credits: Getty Images

Goodacre, invece, interpreterà un personaggio omaggio diretto ad un nome di fantasia fra i più conosciuti: sarà Dorian Gray, padrone dell’esclusivo night club Dorian’s Gray Room. La descrizione lo vuole un “gentiluomo enigmatico di età indefinita” che è “molto abile a mantenere segreti, specialmente i suoi – tra cui un ritratto maledetto che lui nasconde da occhi indiscreti”.

Jedidiah Goodacre attends the premiere of 'Descendants 2'
Credita: FilmMagic

Non c’è che dire, stuzzicanti novità all’orizzonte per i fan di Sabrina!

Loading...

Fonte: Entertainment Weekly

Tags: