Chilling Adventures of Sabrina: Kiernan Shipka suggerisce un indizio sulla stagione 2

Chilling Adventure of Sabrina, il reboot della serie ’90s Sabrina, Teenage Witch deve ancora debuttare con la sua premiere, e lo farà il 26 ottobre su Netflix. Lo show, come già anticipato, seguirà la vicenda di Sabrina, giovane strega per metà umana che si divide fra le arti magiche e la vita di tutti i giorni, nell’America degli anni ’60.

Kiernan Shipka, l’attrice che interpreta Sabrina, parlando della serie in arrivo si è così espressa:

La storia della famiglia di Sabrina è davvero interessante. Lei è stata cresciuta dalle zie Hilda e Zelda (Miranda Otto e Lucy Davis). Ma prima di tutto ciò, la storia narra che il padre di Sabrina, Edward, che era una colonna della sua società, era il gran sacerdote della Chiesa della Notte, si sposò con una donna mortale. Questo scatenò una forte controversia.

Sabrina non conobbe mai i suoi genitori, perché loro morirono in un incidente aereo poco dopo la sua nascita. O almeno, questo è quello che le è sempre stato detto, e in realtà c’è un po’ di sospetto a riguardo. Non sembra che questa storia convinca del tutto.

E proprio a questo punto, l’attrice avrebbe – forse involontariamente – aggiunto un particolare che potrebbe far pensare a come alcuni elementi della storia di Sabrina continueranno ad essere approfonditi in una seconda stagione:

Nel corso della stagione, sia Sabrina che il pubblico scopriranno nuove informazioni sulla sua famiglia e su ciò che le è stato nascosto, agendo alle sue spalle. Si tratta di un viaggio molto interessante ed è qualcosa che non si esaurisce in soli dieci episodi; è più qualcosa “in corso”.

Dobbiamo aspettare per saperne di più, ma almeno l’attesa sarà resa più dolce dall’avvio della prima stagione, venerdì prossimo.

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: