Chilling Adventures of Sabrina: rilasciato il trailer dello speciale natalizio

 

Christmas is coming to town, ma a casa Spellman sembra esserci, invece, un’aria da Halloween.

La piattaforma Netflix ha appena rilasciato il trailer dello speciale natalizio de Le Terrificanti avventure di Sabrina, A Midwinter’s Tale, che debutterà il 14 dicembre.

Leggi anche: CHILLING ADVENTURES OF SABRINA: LE NOVITÀ IN SERBO NELLO SPECIALE DI NATALE, E NELLA STAGIONE 2

Dal trailer, sembra evidente che nonostante Greendale si prepari ad accogliere il Natale, qualcosa di spettrale sta per accadere. Bambole di legno che prendono vita, fantasmi e demoni nascosti dietro ogni angolo, mentre zia Hilda e zia Zelda accendono un ceppo per il solstizio d’inverno (Yule) perché: “Chissà che cosa potrebbe venir giù dal camino?”. L’ipotesi più quotata sembra essere quella di un raccapricciante Babbo Natale che vuole rapire qualcuno e metterlo nel suo grande sacco rosso.

Nello speciale di Natale di Sabrina vedremo anche la giovane strega e i suoi amici unire le forze durante una seduta spiritica per cercare di contattare la madre defunta. Non è finita qui, ci aspettano grandi cose da A Midwinter’s Tale: un fantasma sembra minacciare Ambrose, mentre Susie vestita da elfo di Babbo Natale, ha un incontro ravvicinato con un demone e Sabrina si addentra in un presepe davvero contorto.

E’ così il Natale per una strega?” chiede Rosalind a Sabrina

“Di solito no”, risponde Sabrina, ma si corregge rapidamente: “Questa è un’eccezione”

 

Loading...

Fonte: TvLine

Tags: