Chilling Adventures of Sabrina 2: le riprese sono già in corso

La nuova serie Chilling Adventures of Sabrina ha appena debuttato su Netflix e già sono partite le riprese della seconda stagione. In occasione di un’intervista, la protagonista della serie Kiernan Shipka ha dichiarato, a riguardo:

La stiamo girando adesso. Siamo passati direttamente dalla prima alla seconda stagione; è incredibilmente divertente, soprattutto considerando che abbiamo già un bel ritmo sostenuto uscendo dalla stagione uno, che ci ha permesso di saltare direttamente dentro alla due, dandoci così l’opportunità di conservare questo bello “slancio”.

Sabrina cambierà parecchio. La sua crescita sarà ben evidente e la seconda stagione lo mette in risalto in maniera diversa rispetto alla prima. (Le due stagioni) Sono due cose ben distinte.

Riverdale

Scendendo un po’ più nel dettaglio rispetto a come le due stagioni differirebbero, l’attrice ha cercato di accontentare i fan senza fare spoiler:

Dirò solo che, senza scendere in dettagli o rischiamo lo spoiler, il modo in cui cambierà la vita di Sabrina, come anche le decisioni che lei stessa prenderà, caratterizzeranno decisamente la seconda stagione. Il finale della prima stagione crea un bel po’ di premesse, prende una direzione diversa. Vedremo anche più personaggi distinti.

Insomma cosa aspettarci? Una Sabrina più matura e magari più potente, un turning point che cambierà la sua vita in maniera forte, e un nuovo modo di guardare alle cose? Tutto è possibile in fin dei conti, se si può ricorrere ad un po’ di magia.

Fonte: Bloody Disgusting

Loading...

Tags: