Charlie Heaton e Natalia Dyer stanno insieme: si scambiano effusioni a Londra

Qualche settimana fa Natalia Dyer e Charlie Heaton, gli attori della popolare serie Netflix Stranger Things, erano stati avvistati mano nella mano per le vie di Parigi in occasione della Games Week. Heaton aveva anche postato una foto di Natalia.

La vie en gris

A post shared by Charlie Heaton (@charlie.r.heaton) on

Loading...

Secondo molte fonti, i due si frequentano da svariati mesi; la Dyer, durante un’intervista, aveva svelato: “Tutti sono molto uniti sul set. Siamo una grande famiglia”. Non aveva però confermato le voci di corridoio che li volevano insieme da un bel po’.
Charlie e Natalia interpretano rispettivamente Jonathan Byers e Nancy Wheeler in Stranger Things; come spesso accade, una coppia sullo schermo si forma anche nella vita reale, per il feeling e l’atmosfera che si viene a creare. E loro due non hanno fatto eccezione!
I due sono stati paparazzati fuori da un pub di Londra, città dove Charlie si trasferì all’età di sedici anni. Lì ha anche un figlio avuto dall’ex fidanzata Akiko Matsuura. Dopo un periodo molto delicato, in cui era stato accusato di possedere droga perdendosi così la première di Stranger Things 2 a Los Angeles, Charlie sembra molto felice con la sua Natalia! Possiamo dire “sua”, sì, perché le foto che riportiamo qui sotto lasciano poco spazio all’immaginazione: i due stanno insieme e sembrano piuttosto contenti.