Cersei e Bronn facevano i piccioncini, ma la loro storia è finita prima che iniziasse Game of Thrones

Certi ammmmmori durano per sempre, altri un po’ meno. Sapevate che Cersei Lannister (Lena Headey) e Bronn (Jerome Flynn) si frequentavano nella vita reale? Secondo quanto riportato da The Telegraph, i due facevano i piccioncini prima che Game of Thrones iniziasse. “Non siamo una coppia in questo momento, le persone ci hanno visto insieme e sono saltate subito alle conclusioni”, disse Flynn nel 2003. “Non posso escludere una relazione con lei in futuro”. Una fiamma che risale dunque ai primi anni del 2000, ma c’è da dire che la bella Lena ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata: fino al 2003 frequentò per nove anni l’attore Jason Flemyng, e successivamente sposò il musicista Peter Loughran (in 2007). I due divorziarono nel 2013, ed ebbero un bambino. Una vera rubacuori la signora Lannister!

La relazione tra Flynn e Headey è invece rimasta un po’ in sordina e i due si sarebbero definitivamente allontanati prima di accettare la parte in Game of Thrones (a proposito, avete visto le 10 morti più brutali della serie?). Adesso lo show HBO si avvicina alla sua ottava stagione, e sia Bronn che Cersei si troveranno a fronteggiare gli Estranei nella più difficile guerra di sempre. E la domanda che perseguita i fan è sempre la stessa: alla fine chi siederà sul Trono? Quando questo venne chiesto a Lena Headey, la risposta dell’attrice è stata: “Non posso essere io perché sono gia lì sopra. Perciò sono fottuta!”

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: Seriamente Tv, I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.