Il cast di Veep si stringe intorno a Julia Louis-Dreyfus dopo la scoperta del cancro al seno

Come un fulmine a ciel sereno, il più crudele dei mostri torna a colpire. La spassosa ed esuberante vicepresidente Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus) di Veep ha annunciato su Instagram di avere un tumore, con parole dolcissime e piene di tanta forza nelle quali si intravede la sua voglia di lottare, come se fosse lei ad incoraggiare noi (davvero ammirevole!).

“Una donna su 8 contrae il cancro al seno. Oggi, sono quella donna. Le buone notizie sono che ho un magnifico gruppo di supporto, famiglia ed amici premurosi e una fantastica assicurazione. Le cattive notizie sono che non tutte le donne sono così fortunate, perciò combattiamo il cancro e facciamo sì che l’assistenza sanitaria universale diventi realtà” ha scritto l’attrice mandando un importantissimo messaggio che speriamo venga preso in considerazione.

Just when you thought…

Un post condiviso da Julia Louis-Dreyfus (@officialjld) in data:

Subito dopo aver postato queste parole non sono di certo mancate frasi di incoraggiamento da parte dei fan, dei suoi colleghi e di altri personaggi dello spettacolo. In primis il suo collega in Veep, Tony Hale, su Twitter le scrive “Amiamo questa donna”., seguito poi dall’autore Armando Iannucci che le dedica questo messaggio: “È possibile essere onorato e furioso allo stesso tempo. Io ed altre milioni di persone mandiamo a Julia il nostro amore e il nostro supporto.”

Julia Louis-Dreyfus ha saputo la scioccante notizia subito dopo gli Emmy Awards 2017, dove ha vinto il premio come Miglior attrice protagonista in una serie commedia. Non possiamo fare altro che augurarle che tutto vada per il meglio: forza Julia!

Loading...

Via: Entertainment Weekly