Il cast di Sabrina – Vita da strega si è riunito in occasione del Los Angeles Comic Con

I protagonisti di Sabrina – Vita da strega, la serie TV con cui è cresciuto ogni giovincello/serializzàto in erba nato nel corso degli anni ’90, si sono riuniti questo fine settimana in occasione del Los Angeles Comic Con, dopo quasi quindici anni dalla messa in onda dell’episodio finale dello show.

Nel corso della permanenza sul palco è stato posto loro un semplice quesito: “Cosa pensate stiano facendo i vostri personaggi in questo preciso momento?”. I fan sono dunque stati informati del fatto che Zia Zelda starebbe guidando un taxi nell’Altro Regno, mentre la sentimentalmente sfortunatissima Zia Hilda vivrebbe da qualche parte da sola con Salem, lo stregone formato gatto ancora interessato alla conquista del mondo ma con una nuova passione: il sudoku! Per quanto riguarda Harvey e Sabrina invece, i due sarebbero stati scoperti e banditi, risolvendo la cosa a modo loro aprendo una scuola di magia in stile Hogwarts in cui trasmettere le arti magiche e insegnare ai giovani stregoni e mezzi stregoni.

Sabrina - Vita da strega
Melissa Joan Hart ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram.

Al termine della divertente quanto delirante conversazione, non poteva certamente mancare qualche domanda in merito a The Chilling Adventure of Sabrina, reboot di Sabrina – Vita da strega e spin-off di Riverdale, che vedremo arrivare durante la stagione televisiva 2018-2019. Dopo che Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, ci aveva già lasciato intendere come il reboot sarà molto più oscuro e cupo rispetto alla prima versione di Sabrina, è stata la stessa Melissa Joan Hart, a oggi molto impegnata con la sua carriera da regista, a rivelare qualche piccolo dettaglio in più: Aspettatevi qualcosa di simile a Buffy. Mentre nella vecchia versione di Nickelodeon l’attenzione era concentrata su famiglia e magia, quella nuova sarà focalizzata sulla stregoneria e sulle arti oscure. Sarà uno spettacolo completamente diverso, rivolto a un pubblico più maturo.

Loading...

Fonte: DigitalSpy (1) (2)