Carnival Row: Cara Delevingne farà parte del cast della serie Amazon

A pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’ingresso di Orlando Bloom nel cast di Carnival Row, ecco arrivare da Amazon la conferma ufficiale: il ruolo di protagonista femminile sarà affidato a Cara Delevingne, top model e attrice britannica, iterprete di June Moone/Incantatrice nel film di DC Comics Suicide Squad e presente come protagonista in altri film come Città di carta e Valerian e la città dei mille pianeti. Il nuovo show dalle tinte noir-fantasy sarà ambientato nella neo-vittoriana città di Burgue: è qui che creature sovrannaturali in fuga da una guerra perpetua tenteranno una difficile convivenza con gli esseri umani residenti, in un crescendo di tensione e ostilità reciproca. Al centro delle vicende Rycroft Philostrate, ispettore di polizia interpretato da Bloom, chiamato a indagare sulla misteriosa morte di una showgirl fatata.

Cara Delevingne sarà invece Vignette Stonemoss, rifugiata appartenente al popolo delle creature mitologiche che dovrà combattere non solo con il dilagante pregiudizio umano nei confronti della sua gente, ma anche con i segreti che la seguiranno ovunque andrà. La serie affronterà dunque gli attuali quanto delicati temi dell’immigrazione e dell’integrazione tra individui appartenenti a culture e gruppi sociali differenti, offrendo interessanti punti di riflessione. Si tratta di una sfida interessante per la top model, che sigla così il suo debutto nel mondo delle serie televisive.

Carnival Row, la cui prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di sessanta minuti ciascuno, sarà prodotta da Rene Echevarria, Travis Bacham e Paul McGuigan, in collaborazione con Legendary Television. Le riprese inizieranno in autunno per poi arrivare sul catalogo Amazon Prime Video nel corso del 2019.

Loading...

Fonte: Deadline

Tags: